Rainbow Six a Milano. La finale della Pro League è Team Empire-Evil Geniuses

Rainbow Six a Milano. La finale della Pro League è Team Empire-Evil Geniuses

La finale della Season 9 della Pro League di Rainbow Six sarà Team Empire-Evil Geniuses. Nel pomeriggio i russi hanno sconfitto gli australiani Fnatic e in serata i nordamericani li raggiungono con un secco 2-0 ai Faze Clan.

La seconda semifinale è iniziata all’insegna dell’equilibrio con Faze Clan ed Evil Geniuses a lottare colpo su colpo per il predominio delle Americhe e un posto al sole della finale della Pro League made in Italy. La prima mappa la portano a casa gli Evil Geniuses che mantengono un vantaggio costante dall’inizio alla fine e chiudono il primo match 7-5Nella seconda mappa il copione sembra essere identico: gli americani rimangono avanti colpo su colpo mettendo sugli avversari la pressione psicologica dell’obbligo di rimonta. Arrivano prima sul 4-2, ma poi vengono raggiunti sul 4-4, poi sul 5-5, poi sul 6-6. Alla fine è 8-6 tra l’entusiasmo di un pubblico che non si è perso un minuto.

La bestia nera delle squadre sudamericane, dunque, ha colpito ancora. Gli Evil hanno sconfitto i brasiliani del Faze Clan, dopo aver buttato fuori nei quarti gli Immortals, squadra americana ma composta da giovani carioca in erba. Ora però in finale ci sarà un team europeo e vedremo come se la caveranno. L’ultima vittoria nel mondo Rainbow Six per gli Evil Geniuses è datata 2017 nel Six Invitational, poi è comparso lo spauracchio G2 Esports e il loro albo d’oro si è fermato. Può essere questa la volta buona? 

L’articolo Rainbow Six a Milano. La finale della Pro League è Team Empire-Evil Geniuses proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: