OnePlus 7 Pro va in pre-ordine su Amazon Italia in 2 configurazioni

OnePlus 7 Pro va in pre-ordine su Amazon Italia in 2 configurazioni

OnePlus 7 Pro è stato il punto di svolta definitivo per OnePlus: attraverso questo smartphone, l’azienda cinese ha smesso di offrire solo “flagship-killers” ed ha proposto anche un dispositivo che in termini di specifiche tecniche si allinea a tutti i terminali più costosi del settore. Questa scelta ha fatto storcere il naso a molti dato il consistente aumento di prezzo, ma per chi vuole ancora un top di gamma economico l’azienda ha proposto anche una variante non Pro.

Nel frattempo OnePlus 7 Pro è stato reso disponibile al pre-ordine su Amazon Italia. Non è presente sull’e-commerce, almeno per il momento, la configurazione base. Le varianti di memoria disponibili sono invece quelle più avanzate, ossia la versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage integrato e quella da 12/256 GB. Il prezzo di listino della prima ammonta a 759 euro nella colorazione Mirror Gray, mentre la seconda costa 829 euro nella colorazione Nebula Blue.

Le spedizioni inizieranno dal 31 Maggio ma è già possibile acquistare lo smartphone in anticipo grazie alla fase di pre-ordine. L’acquisto è disponibile con la formula della prenotazione al prezzo minimo garantito: se una volta dopo l’acquisto il prezzo dovesse diminuire nell’arco di tempo precedente alla spedizione, Amazon effettuerà l’addebito del prezzo più basso e non di quello a cui l’avete acquistato. OnePlus 7 Pro è venduto e spedito da Amazon, quindi si possono ottenere tutte le vantaggiose condizioni di garanzia dell’e-commerce.

OnePlus 7 Pro Mirror Gray 8GB+256GB
OnePlus – Elettronica

759,00 EUR

OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB
OnePlus – Elettronica

829,00 EUR



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: