Redmi 7A, su TEENA emergono anche le specifiche del nuovo Xiaomi

Redmi 7A, su TEENA emergono anche le specifiche del nuovo Xiaomi

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato la notizia della comparsa sul sito dell’ente di certificazione cinese TEENA di un nuovo smartphone targato Redmi, il nuovo marchio indipendente. Il nome di questo smartphone è Redmi 7A, e sul sito di TEENA sono spuntate alcune immagini che hanno permesso di capire meglio i tratti estetici di questo nuovo prodotto. Tuttavia, almeno fino a ieri, sul portale non era comparso nessun dettaglio che potesse riguardare le specifiche tecniche di questo dispositivo.

Fino a ieri, appunto. Perchè oggi sul sito di TEENA sono comparse anche le caratteristiche hardware, oltre alle immagini a cui facevamo riferimento in precedenza. I modelli dello smartphone presenti sul sito dell’ente di certificazione sono M1903C3EC e M1903C3EE, e dovrebbero avere dei tagli di memoria che prevedono 2, 3 o 4 GB di RAM e 16, 32 o 64 GB di storage interno, con possibilità di espansione fino a 256 GB tramite microSD.

Per quanto riguarda il display, Redmi 7A dovrebbe arrivare sul mercato con una diagonale da 5,45 pollici. Ancora ignoto il processore che andrà ad alimentare questo nuovo smartphone: l’unico dettaglio emerso è che sarà un octa-core (fino a 1,4 GHz). La fotocamera principale avrà 13 MP di risoluzione, mentre quella frontale sarà da 8 MP. Infine, Redmi 7A avrà un’ottima batteria da 3900 mAh, che garantirà una notevole autonomia. Il telefono funzionerà con Android 9 Pie come sistema operativo, e arriverà nelle colorazioni nera, rossa, blu, bianca, verde, rosa, viola e grigio.

via



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: