Pro2Be alla conquista della Romania

Pro2Be alla conquista della Romania

I players di Pro2Be raggiungono il live del torneo di Fifa19 in Romania conquistando due dei quattro posti disponibili per l’Europa Ovest. Fantastica doppietta per il talent Pro2Be Esports al Licensed Qualifier Event di Bucarest, merito dei due campioni Raffaele “ErCaccia98” Cacciapuoti e Daniele “Dagnolf96” Tealdi, che hanno ottenuto l’accesso al live del prossimo torneo LQE che si disputerà il 18 e 19 maggio in Romania. Lo Swiss Round giocato online su PS4 il giorno di Pasqua ha visto subito protagonisti i due gamers, che hanno chiuso la fase iniziale ciascuno con uno score complessivo di 6 vittorie e 2 sconfitte.

ErCaccia98 – Sarà la prima partecipazione ad un evento live quella di Raffaele Cacciapuoti. “È un sogno che si realizza – ha commentato ErCaccia98 – al terzo bracket della stagione sono riuscito finalmente ad arrivare in fondo”. Un risultato ottenuto superando campioni affermati, come “RastaArtur”, pro player dello Sporting Lisbona, superato con due ottime vittorie al meglio delle tre partite nella seconda fase online dei Knock Outs. Al secondo turno una sfida tutta italiana contro Daniele “IcePrinsipe” Paolucci, del team Mkers, superata da ErCaccia98 ribaltanto l’1-2 del primo match con un netto 4-1 nel secondo. Nell’ultimo turno, Raffaele gioca un buon calcio contro “Damie” dei Fnatic – AS Roma e s’impone sul polacco con lo score di 2-0, trascinato dalla card icona di Crujff in versione Prime Moments!

Dagnolf96 – Dall’altra parte del Bracket, Daniele Tealdi, vince bene nel Best of 3 con un totale di 2-1 nel primo turno contro l’olandese “Jensvdfier” del team Gullit. Nella seconda gara un derby anche per Daniele, contro Cosimo “NBD2699” Guarnieri, sconfitto 2-0. Nella sfida decisiva della fase eliminatoria Dagnolf96 prevale sullo spagnolo “jra-cule10”, superato con il punteggio di 2-0 grazie ad un Mbappè in versione Team Of The Year.”Sono contento, tre di fila sono tante! – il commento di Dagnolf96 -. Sto giocando benissimo e sono quindi consapevole della mia forza. Peccato solo di aver incontrato alcuni italiani già in questa fase eliminatoria…”. E intanto siamo alla terza qualifica consecutiva per Dagnolf96, un risultato che porta a 4 i piazzamenti nei tornei stagionali EA Sports ottenuti da Pro2Be Esports.

L’articolo Pro2Be alla conquista della Romania proviene da EsportsMag.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: