Xiaomi, il (presunto) Mi Mix 4 avrà slider e tripla fotocamera frontale?

Xiaomi, il (presunto) Mi Mix 4 avrà slider e tripla fotocamera frontale?

Negli ultimi tempi abbiamo visto come le varie aziende che operano nel settore degli smartphone mobile stiano cercando di proporre soluzioni sempre più innovative per il lato frontale. Dopo un iniziale innamoramento per il “notch”, questo strumento ha cominciato ad ottenere sempre meno consensi perchè ritenuto troppo ingombrante. Si è quindi passati al “notch” a goccia, ma anche ad altre strade come la fotocamera pop-up e i meccanismi di scorrimento.

Specialmente quest’ultima soluzione sta riscuotendo un certo successo: lo abbiamo visto anche con il MI Mix 3, uno dei telefoni lanciati di recente da Xiaomi. L’azienda con sede a Pechino sta ora sperimentando un’altra innovazione per il suo prossimo smartphone: prendendo spunto proprio dal MI Mix 3, Xiaomi sta ragionando su ben tre fotocamere anteriori che dovrebbero trovare posto proprio nello slider. Il telefono, che sarà molto probabilmente il MI Mix 4, avrà quindi un terzo sensore, molto probabilmente ultra grandangolare.xiaomi mi mix 4

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più su questa novità, Xiaomi sta provvedendo ad aggiornare alcuni suoi dispositivi: stavolta è il turno del Mi6, l’ex top di gamma del colosso cinese, che sta ottenendo il primo “assaggio” di Android 9 Pie grazie al programma di beta testing avviato proprio nelle scorse ore. Non è ancora chiaro se l’azienda sia intenzionata a rilasciare l’aggiornamento su tutti i mercati.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: