Il survival horror nella centrale nucleare: presto il lancio di Chernobylite

Il survival horror nella centrale nucleare: presto il lancio di Chernobylite

Uno scenario tetro e angosciante, una storia non lineare, combattimenti avvincenti, abilità uniche. E’ Chernobylite, il nuovo survival horror per Pc e console, ancora in fase di sviluppo ma prossimo all’uscita per strabiliare i fans del genere.

IL GIOCO – Ambientato all’interno della tristemente nota Centrale nucleare di Chernobyl e nella città fantasma di Prypyat pone come obiettivo primario la sopravvivenza in condizioni estreme, da raggiungere pianificando attentamente le strategie. Si possono creare armi e attrezzature per difendersi dal personale militare ostile ed evitare la contaminazione. Minacce naturali e soprannaturali minacciano la vita dei players.

I RITOCCHI – La campagna Kickstarter per Chernobylite è iniziata solo una settimana fa e il 50% dell’obiettivo è stato raggiunto in soli due giorni con impegni in corso per oltre 86 mila dollari su un obiettivo di 100 mila. Tuttavia, gli sviluppatori di The Farm 51 hanno ancora bisogno del supporto dei giocatori per rivisitare la loro tecnologia di scansione 3D Reality 51 e ottenere la ricostruzione più accurata dell’intera area di Chernobyl.

I PUNTI DI FORZA – Bellissima, e nello stesso tempo terrificante, la ricostruzione della “Chernobyl Exclusion Zone” in 3D. I giocatori dovranno fare anche sfoggio delle loro conoscenze di chimica e fisica per creare l’equipaggiamento e gestire i materiali di consumo.

L’articolo Il survival horror nella centrale nucleare: presto il lancio di Chernobylite proviene da EsportsMag.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: