ASUS FX95DD ufficiale, notebook con Ryzen 7 3750H e GeForce GTX 1050

Confermando le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, ASUS si appresta a immettere sul mercato il notebook gaming TUF FX95DD, il primo di una nuova serie basato su processori mobile AMD Ryzen di seconda generazione con scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX.


Il nuovo modello, apparso sullo shop cinese ASUS (link in FONTE) è già disponibile a un prezzo di 5798 yuan, al cambio 768 euro. Una cifra piuttosto appetibile guardando alle caratteristiche del portatile, inserito nella linea ASUS TUF, famosa per l’elevata l’affidabilità e qualità costruttiva, conforme allo standard militare 810G.

ASUS FX95DD è un notebook gaming da 15,6 pollici, equipaggiato con pannello IPS Full-HD da 120 Hz. Il design è decisamente meno appariscente dei prodotti ROG, curato quanto basta e con un occhio di riguardo alle cornici laterali, ridotte a soli 6,5 mm. A bordo non manca una tastiera retroilluminata, mentre per quanto riguarda le dimensioni, la scocca misura 36×26,2×2,6 cm per un peso di 2,2 kg.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 374 euro oppure da Amazon a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: