Huawei P30 mostra video Dual-View, zoom e sensore TOF in nuove immagini ufficiali

Solo 3 giorni ci separano dalla presentazione di Huawei P30 e P30 Pro, i top di gamma su cui il colosso cinese punterà per questa prima metà del 2019. Ed è quindi normale che vengano fuori anche dettagli ufficiali a proposito delle nuove navi ammiraglie. Sono infatti trapelati ben 2 video ufficiali e anche delle immagini, tutti incentrati sulle potenzialità fotografiche dei dispositivi.

Nei 2 video vengono evidenziate le capacità del sensore TOF che troverà posto nel comparto fotografico posteriore e dello zoom senza perdita di dettaglio che si potrà effettuare attraverso il teleobiettivo. Attraverso le immagini invece l’azienda conferma la presenza dei video Dual-View su Huawei P30 e P30 Pro. Si tratterà di video in split-screen formati da una parte in cui si vede l’immagine zoomata ed un’altra con visione ampia.

huawei p30
huawei p30
huawei p30

Inoltre, la fotocamera dei due top di gamma sarà in grado di scattare con ISO “super alti” e sarà specializzata nella registrazione di video in scarse condizioni di luce. Infine è stato pubblicato un video in cui viene testato il lettore di impronte digitali in-display di Huawei P30 Pro per far vedere la velocità di sblocco. Grazie al video possiamo vedere anche la parte frontale del dispositivo ed avere un’idea a proposito delle sue dimensioni.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: