Intel GDC 2019: Graphics Command Center, iGPU 11a gen, GPU Xe e CPU Core H 9a gen

Intel Graphics Command Center (IGCC) è il nuovo pannello di controllo per GPU che Intel ha presentato in occasione della GDC 2019. Oltre al rinnovato software di gestione, il colosso di Santa Clara ha fornito ulteriori dettagli sulle GPU integrate di 11a generazione (iGPU 11th gen), svelando inoltre i primi render di quella che sarà la prima scheda grafica dedicata Intel Graphics Xe.


Ma non è tutto, la GDC è stata anche la vetrina di lancio dei processori Core serie H 9a gen, prodotti che ritroveremo sui notebook ad alte prestazioni a partire da questo secondo trimestre.

Intel Graphics Command Center

Come anticipato in apertura, Intel Graphics Command Center è un nuovo pannello di controllo per GPU, desisamente migliorato nell’esperienza utente e soprattutto molto più ricco di funzionalità rispetto al passato. Intel ha progettato un’interfaccia che guarda molto alle soluzioni dei competitor AMD e NVIDIA: moderna ma allo stesso tempo semplice da utilizzare grazie ai molti suggerimenti che spiegano le varie funzionalità del software.


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 465 euro oppure da ePrice a 568 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: