ZTE Axon S arriverà con design a scorrimento da sinistra verso destra?

Dopo il gran parlare che ha fatto di sé l’Axon 10 Pro di ZTE, sono trapelate delle indiscrezioni interessantissime sul nuovo top di gamma dell’azienda. Stiamo parlando dello ZTE Axon S: la prossima ammiraglia cinese  secondo nuovi render avrà un design a scorrimento che, lo ricordiamo, ha contraddistinto molti dispositivi del momento.

A questi andrà ad aggiungersi ZTE che, con questo dispositivo slider, consentirà agli utenti di svelarne la fotocamera scorrendo il dispositivo. Contrariamente a quanto abbiamo visto sugli altri modelli, però, lo scorrimento dello ZTE Axon S non avviene dall’alto verso il basso ma da sinistra verso destra. In questo modo si svela quella che è la fotocamera frontale.

zte axon s
zte axon s
zte axon s

Allo stesso tempo si sveleranno anche i tre obiettivi posteriori che sono disposti in verticale sul retro dello ZTE Axon S. L’obiettivo principale avrà una risoluzione di 48 MP mentre il secondario sarà da 19 MP. Lo zoom ottico, invece, arriverà a 5x.

Il design dello ZTE Axon S è sicuramente destinato a lasciare il segno tra i top di gamma dell’anno. Il retro è interamente in vetro scuro mentre il fronte è caratterizzato da un ampio display quasi senza cornici. ZTE Axon S supporterà le reti 5G.

Per quanto concerne le specifiche tecniche vere e proprie, vige ancora il pieno mistero. Non vi troveremo, però, un processore inferiore allo Snapdragon 855 a cui si abbineranno almeno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: