Samsung Galaxy A20 annunciato con batteria da 4000 mAh a prezzo contenuto

Samsung ha ufficializzato un nuovo smartphone della serie A che si è recentemente rinnovata sia nelle nomenclature che nelle caratteristiche dei dispositivi. Stiamo parlando del Galaxy A20, un entusiasmante dispositivo di fascia media che farà del prezzo e dell’autonomia i suoi cavalli di battaglia. Il terminale è stato annunciato ufficialmente in Russia e nel Paese andrà presto in vendita con un prezzo di listino di soli 191 euro al cambio attuale, ma non sappiamo ancora se e quando arriverà in Italia.

Samsung Galaxy A20 si contraddistingue dalla massa specialmente per la sua batteria da ben 4000 mAh che lo farà durare sicuramente moltissimo. Il suo design è  realizzato in “3D Glasstic”, un nuovo nome assegnato dai sudcoreani per indicare una combinazione di vetro e plastica. Lo schermo è da 6,4 pollici, di tipo Infinity-V con notch a goccia, è un pannello Super AMOLED ed ha una risoluzione HD+.

L’alimentazione è affidata a un processore Exynos 7884, la memoria RAM è di 3 GB e quella integrata è da 32 GB espandibile fino a 512 GB. Samsung Galaxy A20 vanta una doppia fotocamera posteriore da 13 e 5 MP f/1.9 e f/2.2 ed un sensore frontale da 8 MP f/2.0. Il dispositivo va a posizionarsi subito sopra a Galaxy A10 che è l’entry-level della serie nel 2018.

fonte


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: