HP Reverb: il visore per la mixed reality da aprile a 599$

HP Reverb VR è il nuovo visore per la realtà virtuale annunciato oggi dall’azienda di Palo alto nel corso dell’evento HP Reinvent dedicato ai partner commerciali. Non solo notebook, dunque, ma anche un dispositivo per la Mixed Reality dotato di un doppio display LCD da 2,89” con tecnologia Pulse Backlight, risoluzione 2x 2160×2160 (4320×2160 pixel in totale) e campo di visione di 114 gradi.


Si tratta di un prodotto leggero (433 grammi) con Bluetooth integrato, motion controller già pronti all’uso, cuffie incorporate, due microfoni compatibili con gli assistenti vocali e supporto a Windows Mixed Reality e Steam VR. Così parla di Reverb Alex Kipman di Microsoft:


Con più di 2.500 esperienze VR disponibili, Windows Mixed Reality continua a essere la casa per le innovazioni all’avanguardia che stanno cambiando radicalmente il nostro modo di lavorare e di giocare. Il visore HP Reverb è un incredibile esempio del tipo di innovazione a cui stiamo assistendo spingendo verso la nuova era dell’informatica – l’era della mixed reality – portandola alle masse.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Mobzilla a 579 euro oppure da ePrice a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: