HP aggiorna i notebook Envy: CPU Intel Core o AMD Ryzen e webcam kill switch

HP annuncia oggi il rinnovo della famiglia di notebook Envy, una serie di prodotti che si colloca nel segmento di fascia media e che per il 2019 offre diverse novità. L’azienda statunitense ha presentato quattro modelli: i due notebook Envy 13 Laptop ed Envy 17 Laptop e i convertibili Envy 13 x360 ed Envy 15 x360.


I notebook HP Envy 2019 sono equipaggiati con processori Intel e AMD di ultima generazione, offrono nuove opzioni per la privacy (vedi webcam kill switch), tastiera retroilluminata e connettività WiFi AC.

Envy 13 Laptop ed Envy 17 Laptop

HP non ha reso note le specifiche complete dei notebook HP Envy 13 Laptop ed Envy 17 Laptop, equipaggiati rispettivamente con display da 13 e 17 pollici. Rispetto alle versioni 2018 | HP ENVY, gamma rinnovata con due soluzioni desktop e due notebook | il design non è stato particolarmente stravolto, mantenendo linee sobrie e al tempo stesso eleganti; unica differenza sostanziale le cornici decisamente più sottili. Il modello da 17 pollici offre anche un’unità ottica, mentre entrambe le versioni sono dotate di tastiera retroilluminata e webcam kill switch (posto sul lato) che permette di disabilitare la webcam.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Mobzilla a 579 euro oppure da ePrice a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: