Realme 3 e 3 Pro confermati: arrivano particolari su design e batteria

Oppo si sta preparando al lancio di 2 nuovi smartphone del suo sub-brand: Realme 3 e 3 Pro. Il primo arriverà il 4 Marzo e alcune delle sue specifiche le conosciamo già da tempo. Stiamo parlando nello specifico del processore Helio P70 di MediaTek (appartenente alla fascia media) e alla doppia fotocamera posteriore. Oggi il celebre e-commerce indiano Flipkart ha aperto una pagina ufficiale proprio a proposito di questo dispositivo che di caratteristiche ne svela altre.

Grazie alla pagina veniamo a conoscenza del fatto che il dispositivo ha un notch a forma di goccia ed una enorme batteria da 4230 mAh. Inoltre in India il Realme 3 sarà un’esclusiva per Flipkart e non verrà venduto tramite altri canali, almeno inizialmente. Sul retro ci sarà anche un lettore di impronte digitali. Nel frattempo l’account ufficiale di Twitter del sub-brand di Oppo, attraverso un breve video, ha confermato l’esistenza del Realme 3 Pro proprio durante la giornata di ieri.

Nel video compare una saetta che forma il numero 3 e al di sopra di essa è scritto Be Proactive con “Pro” in grassetto. Purtroppo non sono emerse specifiche tecniche del Realme 3 Pro, ma visto e considerato che la variante standard avrà un processore Helio P70 ce lo aspettiamo come un dispositivo di fascia alta o top di gamma.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: