Huawei P30 Pro appare in nuove immagini hands-on con 3 fotocamere posteriori

Una volta che l’MWC 2019 sarà ufficialmente alle spalle, i cinesi di Huawei si prepareranno a quello che sarà il più grande evento dell’anno. Il 26 marzo, infatti, la nota azienda lancerà la propria serie di punta, quella denominata Huawei P30. Saranno tre, in base a quanto trapelato fino a questo momento, i modelli che ne faranno parte ovvero Huawei P30, P30 Pro e P30 Lite.

Se quest’ultimo rappresenterà la variante “alleggerita” dello smartphone, quella Pro rappresenterà la massima espressione della tecnologia Huawei. Ecco spiegato, dunque, perché proprio l’Huawei P30 Pro è tra i dispositivi più chiacchierati del momento. In un clima generale, dunque, di grande attesa sono trapelate nelle ultimissime ore delle indiscrezioni che faranno sicuramente gola a tutti gli appassionati.

Stiamo parlando di alcune foto hands-on che sono emerse in rete e che dovrebbero rappresentare il design finale dell’Huawei P30 Pro. Anche la fonte risulta essere abbastanza affidabile trattandosi di Digital Trends anche se vi sono dubbi sul fatto che si tratti o meno di un modello realmente funzionante. A riprova di questo non è presente alcuna foto frontale e nulla viene dunque svelato di definitivo sul display. Protagonista degli scatti, invece, il retro dello smartphone.

Notiamo immediatamente che Huawei P30 Pro arriverà con tre fotocamere posteriori. Spiccano sul retro anche i termini Vogue e Link. Il primo è il nome in codice del dispositivo, di cui si era già parlato in precedenza. Il secondo, invece, verrà sostituito nel modello finale dal termine Leica.

In definitiva, osservando queste foto notiamo un design molto vicino a quanto abbiamo già visto con il Mate 20 Pro e con il P20 Pro. Il dettaglio della tripla fotocamera va dunque a smentire le voci precedenti che parlavano di quattro fotocamere. Ulteriori informazioni, comunque, sono certamente dietro l’angolo. Vedremo cosa accadrà!

Via: DigitalTrends


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: