Microsoft HoloLens 2 si mostra in alcune foto poco prima della presentazione

A poche ore dalla presentazione ufficiale di Hololens 2, sono apparse online le prime foto del nuovo visore targato Microsoft. Le immagini sono state pubblicate su Twitter da WalkingCat e sembrano far parte del materiale promozionale dell’azienda di Redmond.


Da quello che possiamo notare, HoloLens 2 sembra essere più piccolo rispetto alla generazione precedente annunciata tre anni fa, ma è comunque dotato di un’imbottitura aggiuntiva nella parte anteriore e di una sorta di pad di regolazione nell’area posteriore, utile per mantenere il dispositivo nella corretta posizione.

In una delle immagini pubblicate in rete è possibile osservare una persona che, con l’ausilio del visore, è in grado di selezionare un oggetto: ciò suggerisce l’arrivo di nuove gesture rispetto a quelle già presenti nella prima versione. Per quanto riguarda le altre novità, i rumor riportano come HoloLens 2 abbia un campo visivo molto più ampio e sensori più raffinati, e non dovrebbe mancare un Kinect di ultima generazione. Microsoft avrebbe inoltre scelto di passare all’architettura ARM, utilizzando il SoC Qualcomm Snapdragon 850.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Techinshop a 286 euro oppure da Media World a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: