NVIDIA GeForce MX250 ed MX230 ufficiali, nuove GPU economiche per notebook

NVIDIA GeForce MX250 e GeForce MX 230 sono due nuovi modelli di GPU per notebook che l’azienda californiana proporrà ai partner per i dispositivi di fascia medio/bassa. Il produttore, che al momento non ha ancora diramato alcun annuncio ufficiale, ha di fatto introdotto i due prodotti a listino, segno che la disponibilità non dovrebbe essere lontana.


Di GeForce MX250 si era parlato già lo scorso dicembre | NVIDIA GeForce MX250, in arrivo una nuova GPU economica per notebook | quando si ipotizzava un chip con architettura Pascal per la fascia bassa, ottimizzato soprattutto nei consumi.

NVIDIA al momento non ha reso note le specifiche tecniche complete delle due GPU, ma conferma l’ennesimo rebrand dell’architettura Pascal, segno che molto probabilmente non ci saranno particolari miglioramenti a livello prestazionale. In attesa di informazioni più dettagliate da parte di NVIDIA, possiamo ipotizzare un eventuale incremento delle frequenze di clock, mentre sul fronte Cuda Core non possiamo sbilanciarci.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Bass8 a 295 euro oppure da Media World a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: