ZTE Axon 10 Pro, lo smartphone 5G pronto al lancio il 25 febbraio?

Manca ormai poco al debutto della prossima edizione dell’MWC 2019 di Barcellona. In quest’occasione saranno diversi i dispositivi che faranno il proprio debutto sul mercato. Uno degli OEM che presenterà al noto evento i propri smartphone sarà ZTE. Arriverà sicuramente quello che fino ad oggi è noto come Axon 10 Pro, il dispositivo 5G dell’azienda. E non è tutto: è atteso il lancio della nuova serie Blade. Come il Blade V9 e il V9 Vita sono stati protagonisti dell’MWC 2018, questa sarà l’occasione per il Blade V10 e il V10 Vita.

Bisogna dire, però, che l’attenzione di tutti è sullo smartphone 5G che l’azienda presenterà. Un ipotetico Axon 10 Pro è comparso solo poche settimane fa su Geekbench. In quest’occasione non ci è arrivata alcuna nota ufficiale in merito al fatto che il noto processore Snapdragon 855 si troverà sull’Axon 10 Pro. È stato ribadito più volte, tra l’altro, che proprio questo chipset alimenterà tutti i dispositivi 5G che arriveranno a breve.

zte axon 10 pro

Non è confermato, oltretutto, che lo smartphone su Geekbench sia proprio l’Axon 10 Pro, dato che il codice che identifica il dispositivo in quest’occasione è ZTE A2020 Pro. Potrebbe, poi, arrivare in due diverse varianti di cui una avrà il supporto al 5G e l’altra no. Sembra, poi, che non saranno solo queste le novità che ZTE porterà all’MWC di Barcellona. Possiamo aspettarci davvero tantissime novità! Non rimane, dunque, che aspettare.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: