MSI GeForce GTX 1660 Ti Gaming X, Armor OC e Ventus XS svelate in foto

A pochi giorni dal lancio, atteso per il 22 di febbraio, dal web arrivano nuove immagini della GeForce GTX 1660 Ti nelle varianti prodotte dal partner MSI; più precisamente si parla dei modelli MSI GeForce GTX 1660 Ti Gaming X, Armor OC e Ventus XS. Dopo i primi modelli svelati da Palit ed EVGA, che sostanzialmente mostravano soluzioni con dissipatore a basso profilo, le varianti custom di MSI optano invece per sistemi a doppia ventola di raffreddamento che dovrebbero garantire una migliore dissipazione del calore e di conseguenza frequenze di clock più spinte.

In realtà, dando uno sguardo alla prima immagine della GPU Turing TU116 (400-A1), si nota subito come le dimensioni del nuovo chip di fascia media NVIDIA siano nettamente inferiori a quelle del TU106-400-A1, segno che il chip non dovrebbe essere così difficile da gestire anche con un dissipatore a singola ventola.


Detto questo, MSI proporrà come di consueto diversi modelli divisi per fasce di prezzo, tra questi GTX 1660 Ti Gaming X dovrebbe essere il modello top di gamma.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: