Google Rammus torna su Geekbench: Core i7 Amber Lake e 8 GB di RAM

Google Rammus fa di nuovo capolino su GeekBench, questa volta con una configurazione hardware un po’ più sostanziosa della precedente: processore Intel Core i7-8500Y (sempre Amber Lake) e 8 GB di RAM. I restanti dati sono quasi tutti uguali – incluso il nome della scheda madre, Shyvana (ennesimo riferimento a League of Legends). In contemporanea, è passata un’altra volta la configurazione con Intel Core m3-8100Y e 4 GB di RAM, ma questa volta i punteggi sono più alti – 3715/6993 contro 3479/6312.

I benchmark contano già poco nei dispositivi retail, figuriamoci su un prototipo il cui stadio di sviluppo è ignoto; è tuttavia interessante osservare che in entrambi i nuovi test il sistema operativo rilevato è Android 9 a 64 bit, mentre nel test di ottobre era Android 7.1.1 a 32 bit. Naturalmente il sistema operativo “vero” dovrebbe essere Chrome OS, considerato l’hardware.


Hardware che tra l’altro è sostanzialmente identico a quello di Google Pixel Slate, il tablet convertibile presentato lo scorso ottobre insieme a Pixel 3 e Pixel 3 XL. Resta quindi da capire come il colosso di Mountain View intenda differenziare questo Rammus – ammesso e non concesso che non si tratti di una semplice dev board ad uso interno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: