ASUS ZenFone Max M1 (ZB555KL) si aggiorna con le patch di gennaio

La notizia era nell’aria già da un pò, dato che ASUS sta provvedendo in queste ultime settimane ad aggiornare diversi suoi telefoni. Chiaramente, tutti gli utenti si aspettano sempre che i nuovi aggiornamenti portano in dote un’evoluzione a livello software. Ci sono ancora molti dispositivi che funzionano con Android Oreo (versione 8.0 o 8.1) e attendono che le rispettive aziende rilascino l’update ad Android 9 Pie, ovvero all’ultima versione del sistema operativo di Google che è stata ufficializzata lo scorso mese di agosto.

Non è questo il caso, dato che l’azienda taiwanese ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo ZenFone Max M1 (ZB555KL) che si concentra quasi esclusivamente sulla sicurezza. Per farla breve, il nuovo update consente al device di ottenere le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di gennaio 2019. Non è un dettaglio da sminuire, dato che gli utenti apprezzano molto anche questo tipo di implementazione, che garantisce un’elevata sicurezza ai propri telefoni.

L’update, che viene individuato nella build 15.00.1901.96, è in fase di distribuzione proprio in queste ore, anche stavolta tramite FOTA: tutti i possessori del ZenFone Max M1 (ZB555KL) dovrebbero riceverlo nel giro di poche ore, o al massimo qualche giorno. E’ possibile anche procedere all’installazione manuale del firmware: basta seguire le indicazioni riportate sul forum ufficiale.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: