Amazon Echo Input disponibile in Italia a 39€. Mette Alexa in ogni speaker

Echo Input arriva in Italia a 39,99 euro. Consente di integrare l’assistente vocale Echo su un altoparlante esterno tramite cavo audio da 3.5 mm o via Bluetooth. Le prevendite sono attive da oggi 23 gennaio su Amazon.it con consegne a partire dal 30 gennaio. Disponibili due colorazioni: bianco e nero.


Echo Input è spesso 12.5 mm ed ha la forma di un piccolo disco da 80 mm. Pesa 78 grammi. La parte superiore integra 4 microfoni (gli stessi di Echo Dot ed Echo Spot, ma due in meno di Echo ed Echo Plus) e due pulsanti di controllo per disattivare i microfoni o interagire con Alexa. Al centro, un LED multicolore aggiunge un riscontro visivo a quello sonoro. Ha il Wi-Fi ac e Bluetooth A2DP. Si alimenta dalla microUSB con l’alimentatore 5W incluso in confezione.


Echo Input ha senso in quei contesti già coperti da un sistema audio adeguato. Chi non è soddisfatto delle qualità sonore di Echo, Echo Plus e Echo Sub (per citare i più evoluti), può utilizzare il suo impianto con l’assistente vocale. Uno speaker così connesso si comporta allo stesso modo degli altri dispositivi Echo permettendo, quindi, la creazione di gruppi per l’audio multi-stanza ed il riconoscimento ESP (Echo Spatial Perception) per assicurasi che sia l’Echo più vicino ad interagire con noi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: