Honor V20 Moschino Edition disponibile con 8 GB di RAM e due varianti di colore

Chi non conosce Moschino, simbolo della moda italiana nel mondo? Gli appassionati saranno sicuramente stati molto felici di sapere che Honor, grande marchio cinese nel settore degli smartphone, ha deciso di dedicare una special edition proprio a Moschino. In occasione del lancio dell’Honor V20, infatti, è stato presentato anche l’Honor V20 Moschino Edition, attualmente disponibile in Cina ad un prezzo di circa 517 dollari.

Questo vale per la variante rossa e non per quella blu che non è ancora possibile acquistare. A livello di specifiche tecniche, Honor V20 Moschino Edition non cambia rispetto alla versione originale. Ci troviamo, infatti, davanti ad uno smartphone con display LCD IPS Full HD Plus da 6,4 pollici con una risoluzione pari a 2.310 x 1.080 pixel. Il processore che lo alimenta è un Kirin 980 in abbinamento con una RAM da 8 GB e una memoria interna pari a 256 GB.

Quest’ultima non prevede la possibilità di espansione dal momento che non è presente uno slot apposito. Sul retro dell’Honor V20 Moschino Edition si trova il noto obiettivo da 48 MP mentre sul frontale lo snapper è da 25 MP. Sempre sul retro è disponibile lo scanner biometrico. Chiude il quadro la batteria la cui capacità è pari a 4.000 mAh.

Honor V20 Moschino Edition

Mentre la versione standard del dispositivo è disponibile in nero, rosso e blu, l’Honor V20 Moschino Edition è disponibile in due varianti di colore. Stiamo parlando del blu e del rosso. Attualmente, come abbiamo anticipato, lo smartphone è disponibile esclusivamente in patria, ovvero in Cina.

La variante standard del dispositivo è stata appena lanciata a livello globale. L’evento, infatti, è stato tenuto a Parigi e ciò avverrà con un nome differente. Quello che, infatti, in Cina è noto come Honor V20 viene identificato sul mercato internazionale con il nome Honor View 20. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. Stay tuned!

Via


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: