Sony Xperia XZ4 si mostra in 2 varianti, una di esse ha una fotocamera… in meno

Come noto, uno dei telefoni che dovrebbe caratterizzare il prossimo Mobile World Congress, in programma a Barcellona da lunedì 25 febbraio a giovedì 28 febbraio, è senz’altro il Sony Xperia XZ4, un dispositivo molto atteso non solo da tutti gli appassionati dei prodotti della casa giapponese ma anche dagli esperti del settore, che non vedono l’ora di testare le potenzialità del top di gamma.

In attesa di scoprirlo ufficialmente alla grande fiera spagnola, il nuovo device di Sony continua ad essere interessato da fughe di notizie e indiscrezioni che svelano molti particolari sia a livello hardware che sul piano estetico. Tuttavia, le ultime immagini trapelate sul web vanno a contraddire quanto emerso fino a qualche giorno fa, a cominciare dal comparto foto. Stando a quanto pubblicato, infatti, il Sony Xperia XZ4 non arriverà in un’unica versione con una tripla fotocamera posteriore, ma sono invece previste due varianti.

Una sarà effettivamente dotata di tre sensori, ma un’altra si presenta con sole due fotocamere. Le restanti caratteristiche vengono invece confermate anche in questi render. Ad oggi non è dato sapere se effettivamente Sony Xperia XZ4 arriverà in due formati diversi o se invece alla fine l’azienda nipponica opterà per una sola soluzione. Non resta che attendere il MWC 2019 per avere tutto chiaro.

via: Slashleaks


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: