Microsoft torna al MWC 2019: probabile presentazione di HoloLens 2

Microsoft HoloLens 2 potrebbe essere presentato al MWC 2019. Ne è sicura The Verge, e benché il biglietto di invito non lo citi esplicitamente la presenza di Alex Kipman, leader dell’intero progetto HoloLens, lascia spazio a pochissimi dubbi.

A prescindere da cosa verrà effettivamente presentato, il ritorno di Microsoft al MWC è già una notizia di per sé: con la crisi e poi il definitivo naufragio del progetto Windows Phone/Windows 10 Mobile, la società aveva avuto ruoli inesistenti o marginali sia nel 2017 sia nel 2018. Il fatto che quest’anno ci sia un vero e proprio invito stampa lascia sperare che la società tornerà con un proprio padiglione, come ha fatto nel 2016 e negli anni precedenti.


Microsoft HoloLens 2 è in sviluppo da moltissimo tempo ormai. La prima generazione è stata resa disponibile a marzo 2016, e il colosso di Redmond ha subito precisato di non aver fretta di far uscire un successore. I tempi sono ancora acerbi per il settore, quindi ci si possono permettere cicli più ampi in attesa di avere una tecnologia sufficientemente matura.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: