AMD Radeon VII, nuovi benchmark con 25 giochi e confronto con Vega 64

AMD ha divulgato nuovi benchmark della Radeon VII, la prima scheda grafica consumer basata su processo produttivo a 7nm, presentata dall’azienda di Sunnyvale durante il CES 2019. Radeon VII è stato sicuramente uno degli annunci più interessanti dell’evento di Las Vegas in materia di componenti hardware: un debutto del tutto inatteso che ha spiazzato gli addetti alla stampa e probabilmente anche NVIDIA che, senza perdere tempo, ha già cercato di ridimensionare l’annuncio del competitor.

Durante la presentazione, AMD non ha svelato molti dettagli sulla scheda, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni nei giochi, vero terreno di scontro con NVIDIA; il CEO AMD Lisa SU si è limitata infatti nel dire che la nuova Radeon VII offrirà prestazioni in linea con la GeForce RTX 2080 annunciata lo scorso agosto.


In attesa che la scheda sia disponibile per le prime recensioni indipendenti, risultano interessanti i nuovi benchmark forniti dall’azienda al portale overclock3d.net, test dove la Radeon VII è alle prese con 25 giochi testati in 4K e confrontata con la Radeon RX Vega 64.


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Tigershopit a 305 euro oppure da ePrice a 397 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: