Lexar lancia la sua prima scheda SD da 1TB

Lexar presenta al CES la sua prima scheda SD con capacità da 1TB, un prodotto pensato soprattutto per i professionisti dell’immagine e in particolare per fotografi e creatori di contenuti multimediali. Il nuovo supporto di memorizzazione appartiene alla linea di schede SDHC e SDXC UHS-I Professional 633x, disponibile già sul sito del produttore con una capacità di storage a partire da 16GB.


La Lexar Professional 633x 1TB è certifcata V30/U3, ma nonostante questo standard assicuri prestazioni in scrittura fino a 30MB/s, la nuova scheda SD del produttore statunitense si spinge fino a 95 MB/s in lettura e ben 70 MB/s in scrittura (più del doppio quindi).

Lexar non è la prima azienda a produrre una scheda SD da 1TB; già due anni fa infatti, Western Digital aveva presentato un prototipo con questa capacità sotto il brand Sandisk, mentre altri produttori minori hanno in catalogo soluzioni simili facilmente reperibili sul web.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 536 euro oppure da ePrice a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: