Cooler Master V Platinum e XG Gold Advanced: nuovi alimentatori al CES 2019

Cooler Master amplia la propria offerta di alimentatori in occasione del CES 2019, proponendo due soluzioni di fascia alta caratterizzate da elevata efficienza energetica e cablaggi modulari.


Cooler Master V Platinum nasconde al suo interno dei condensatori di qualità giapponese, la certificazione raggiunge gli 80 PLUS Platinum per tutti e tre i modelli proposti, rispettivamente da 850, 1000 e 1300 Watt, in grado quindi da accontentare anche l’utenza più esigente come videogiocatori e overclocker.

Un interruttore posizionato vicino ai connettori consente agli utenti di modificare le impostazioni di uscita della potenza multi e single rail, in modo da trovare il giusto equilibrio tra stabilità ed efficienza, a seconda della configurazione del PC o dello scenario di utilizzo. La ventola montata a bordo si regola in maniera automatica grazie alla tecnologia TRM, che aumenta o diminuisce il numero di giri in base alle temperature raggiunte dalla PSU. Il design modulare gestisce cavi PCIe 16 AWG più spessi, infine, Cooler Master offre una garanzia di 10 anni su tutte le versioni.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 546 euro oppure da ePrice a 659 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: