CES 2019: MSI annuncia nuovi notebook gaming con Nvidia RTX

Al CES 2019 di Las Vegas, diversi produttori hanno presentato nuovi prodotti per il gaming. Tra di essi troviamo altresì MSI con 6 nuovi notebook gaming tutti aventi processori Intel Core di ottava generazione. Fin qui nessuna novità al riguardo. Ma a rappresentare la principale innovazione sono proprio le schede video. Infatti la peculiarità risiede proprio sul versante GPU con le nuove NVIDIA GeForce RTX. 

Per i nuovi modelli adibiti al gaming troviamo processori Intel Core di ottava generazione ed uno storage integrato SSD di tipo SATA o PCIe. MSI GS75 Stealth è il notebook gaming più sottile e leggero al mondo a montare la RTX 2080. Infatti anche se lo schermo è da 17,3 pollici con risoluzione Full HD pesa soltanto 2,2 kg. Il telaio è realizzato in alluminio e all’interno di esso troviamo la scheda video con 8 GB di memoria.

Se invece si è alla ricerca di un notebook più piccolo allora è disponibile l’altro modello MSI GS65 Stealth caratterizzato da uno schermo da 15,6 pollici. Poi sono stati presentati GT75 Titan e GT63 Titan con processori Intel Core i9 e i7, anche qui GPU Nvidia RTX e display con risoluzioni Full HD o 4K. Infine abbiamo visto GE75 e GE63 Raider con una scheda tecnica molto simile ma dettagli differenti in termini di design. NOn resta che attendere uscita e prezzi.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: