MSI GS75 Stealth: sottile, leggero e con GeForce RTX 2080 Max-Q | Video CES

La presenza di MSI al CES 2019 non è certamente destinata a passare inosservata, visto il gran numero di portatili in mostra. Quelli più indicati per il pubblico dei videogiocatori sono stati aggiornati con le più recenti schede video NVIDIA della serie RTX e tra i vari modelli spicca il nuovo GS75 Stealth, che, come i precedenti appartenenti alla stessa linea, colloca una componentistica di alto livello in una scocca dal peso e e dallo spessore contenuti: 396,1 x 250,5 x 18,95 mm per 2,25 kg.


Il cuore della piattaforma hardware è rappresentato dal processore esa-core Intel Core i7-8750H di ottava generazione, mentre le configurazioni previste dal produttore prevedono sino a 32GB di memoria RAM DDR4-2666 e sino a 2 SSD NVMe da 512GB (ma, grazie ai tre slot disponibili, è possibile ospitare altrettanti SSD in formato M.2).


Le configurazioni di fascia alta prevedono un comparto GPU basato sulla GeForce RTX 2080 con design Max-Q – ovvero la scelta progettuale per i portatili più sottili, sviluppata dalla casa di Sunnyvale con la collaborazione dei partner, che permette di trovare un equilibrio ottimale tra prestazioni, smaltimento ottimale del calore e silenziosità. Nel sito del produttore si fa poi riferimento ad ulteriori varianti dotate di GeForce RTX 2070 e 2060.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 457 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: