Dell svela il nuovo XPS 13 con isolamento termico GORE

In occasione del CES 2019 di Las Vegas, Dell ha rinnovato ancora una volta uno dei suoi prodotti di punta, ovvero XPS 13. Giunto alla sua quarta generazione si tratta indiscutibilmente di uno degli ultrabook di maggior successo. Da anni ormai è considerato un riferimento all'interno della categoria e anche in questa versione "2019" si distingue per alcune caratteristiche tecniche e stilistiche sicuramente di rilievo.

Il design resta abbastanza simile a quello del modello dello scorso anno, con un display IPS con risoluzione 4K definito InfinityEdge per via della quasi totale assenza di cornici. Nonostante lo spessore così sottile dei bordi, Dell è riuscita a inserire la webcam nella cornice superiore di questo nuovo XPS 13 grazie ad un nuovo modulo che misura solo 2,25 mm di diametro.

Per quanto riguarda la potenza di calcolo Dell dichiara di aver prodotto uno dei più potenti laptop da 13 pollici in commercio grazie alla presenza dei processori Intel di ottava generazione e, soprattutto, ad un nuovo sistema di dissipazione caratterizzato da un rivestimento in materiale isolante GORE che permette uno smaltimento del calore più efficace rispetto a qualsiasi altro materiale. Questo, oltre a garantire temperature più basse, permetterebbe alla soluzione di mantenere prestazioni più elevate per un periodo di tempo maggiore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: