Corsair al CES 2019 con tre mouse gaming e una nuova tecnologia

Corsair è a Las Vegas con diverse soluzioni dedicate agli utenti più esigenti: così, dopo avervi descritto One Pro i180 – workstation con Intel Core i9 e GeForce RTX 2080 Ti – vogliamo mostrarvi i tre inediti mouse per il gaming Harpoon RGB Wireless, Ironclaw RGB ed M65 RGB Elite. E proprio nel primo di questa triade fa il suo debutto la tecnologia proprietaria Slipstream Corsair Wireless Technology, in grado di offrire una latenza inferiore al millisecondo ed una velocità di connessione a 2,4GHz stabile in qualsiasi situazione fino a 10 metri di distanza.

CORSAIR HARPOON RGB WIRELESS

Harpoon RGB Wireless può essere utilizzato anche via cavo tramite USB o via Bluetooth, pesa 99 grammi, ha un sensore ottico a 10.000dpi, 6 tasti programmabili, una illuminazione RGB personalizzabile tramite software Corsair iCue ed offre una batteria al litio con autonomia (in modalità wireless) fino a 60 ore.


  • PREZZO: 59,99€



La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 485 euro oppure da Amazon a 587 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: