Samsung presenta Notebook Odyssey (2019) con RTX 2080 e schermo G-Sync

Al CES Samsung aggiorna la serie di portatili da gioco presentando la versione 2019 del Notebook Odyssey, inizialmente presentato nel 2017. Questa volta Samsung ha scelto di potenziare notevolmente il comparto grafico del notebook da gioco, passando da una GTX 1060 ad una ben più potente RTX 2080appena presentata da Nvidia nella sua versione per portatili – in grado di garantire il supporto al Ray Tracing e molto altro ancora.

Nessun novità per quanto riguarda i processori, visto che Samsung ha scelto di affidarsi agli Intel Core di ottava generazione e non ha atteso i Comet Lake di nona generazione. Per tenere a bada le temperature, la casa di Seoul ha integrato due dissipatori Jet Blade con ventole a 83 pale e un sistema di raffreddamento con 5 heat pipe.


Tra le altre novità si segnala il nuovo meccanismo di chiusura del display che integra la cerniera solo nella parte centrale, lasciando un discreto spazio tra la base e lo schermo nei due lati destro e sinistro. Non è chiaro se tale soluzione abbia anche finalità funzionali oltre che estetiche.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 546 euro oppure da Coop Online a 679 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: