iPhone XI 2019 si mostra nel primo render con tripla fotocamera

Gli iPhone 2018 sono arrivati da pochi mesi sul mercato con alti e bassi: i risultati generali sono stati buoni specie per iPhone XR mentre la serie Xs non ha registrato vendite molto esaltanti. Adesso sono trapelati in rete, nelle ultimissime ore, i primi render che hanno come protagonista la serie di iPhone XI 2019 che arriveranno, è certo, quest’anno. Manca ancora moltissimo a quel momento considerato che il lancio ufficiale verrà programmato per Settembre.

Si sa, però, la curiosità è sempre tanta. Ed ecco che le primissime indiscrezioni sul nuovo iPhone XI 2019 hanno fatto il giro del mondo. Quanto emerso è, in particolare, una foto che ritrae la scocca posteriore del prossimo iPhone XI 2019. Un’immagine che non svela l’intero design del retro dello smartphone ma che ne svela un aspetto importantissimo: la fotocamera.

https://platform.twitter.com/widgets.js

La fonte che ha pubblicato il tutto non è nuova a questo tipo di render ed è, pertanto, affidabile ovvero OnLeaks. La novità è che la prossima edizione di iPhone XI avrà una tripla fotocamera posteriore. L’intero modulo si troverà in alto a sinistra dello smartphone in una disposizione davvero particolare che possiamo osservare all’interno della foto in questione.

Vediamo che due obiettivi sono collocati all’estrema sinistra mentre un terzo e posizionato più a destra a metà tra gli altri due. Nonostante sia emersa in rete questa immagine, è stato specificato che il dispositivo potrebbe essere diverso rispetto a quanto abbiamo visto. Attualmente, infatti, l’iPhone XI 2019 è ancora in fase di test.

È questo il solo dettaglio attualmente noto e siamo certi che da questo momento in poi ne sentiremo delle belle. Pare che Apple lancerà anche quest’anno tre diversi dispositivi di cui presto inizieremo a conoscere i dettagli. Rimanete connessi per non perdere i futuri aggiornamenti.


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: