HP Spectre x360 15 aggiornato con display AMOLED

HP annuncia al CES una nuova variante del convertibile Spectre x360 15, dispositivo che l'azienda aveva aggiornato solo lo scorso ottobre e che ora sarà disponibile anche con display AMOLED. Rispetto alla variante presentata a ottobre, non ci sono novità dal punto di vista della configurazione hardware, tuttavia, grazie alla tecnologia AMOLED, il nuovo Spectre x360 15 potrà riprodurre colori più vibranti e neri più profondi.

Come altri notebook e convertibili HP, Spectre x360 è disponibile in diverse varianti con processori Intel Coffe Lake serie H (45W), serie U e serie G (con grafica Radeon); a quanto pare però, il display AMOLED sarà disponibile solo per il modello a basso consumo con Intel Core serie U (15W) e grafica dedicata GeForce MX150. Nessun dettaglio sul prezzo, mentre per la disponibilità bisognerà attendere il mese di marzo.

Il CES di Las Vegas è stata la vetrina di lancio anche per il nuovo Spectre Folio con display 4K | annunciato lo scorso 1 ottobre | disponibile in colorazione Bordeaux Burgundy a partire da 1309,99 dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: