HP presenta al CES Omen 15 con display 240 Hz e il PC desktop Obelisk

HP svela al CES la nuova versione del notebook gaming Omen 15 (il cui modello originale era stato annunciato a maggio), il primo della sua categoria ad utilizzare un display con refresh fino a 240 Hz. Dopo il notevole Omen X Emperium 65, HP conferma quindi il proprio impegno nel settore gaming e la volontà di spingere il brand Omen in un mercato che, fondamentalmente, è quello che traina le vendite dei PC desktop.

La nuova versione dell'HP Omen 15 è equipaggiata con un processore Intel Core i7-8750H (6 core da 4,1 GHz), affiancato da una GPU Nvidia GeForce RTX Max-Q, SSD da 128GB con HDD da 1TB e supporto allo standard WiFi AX. Al momento non sappiamo esattamente quale display utilizzerà HP, le specifiche emerse parlano però di un pannello FHD con response-time di 4 ms e, come detto, di refresh fino a 240 Hz; è verosimile che a bordo troveremo anche il supporto alla tecnologia NVIDIA G-Sync.

Al momento HP non ha parlato di prezzo; la disponibilità è attesa per il mese luglio, mentre una seconda variante di Omen 15 con display standard (non da 240 Hz) sarà in vendita da febbraio a 1.369 dollari.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 889 euro oppure da ePrice a 1,066 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: