HP Elitebook x360 830 G5, convertibile business con display luminosissimo | CES 2019

HP Elitebook x360 830 G5 è il nuovo portatile convertibile di fascia alta che il produttore statunitense annuncia al CES 2019 di Las Vegas. È sottile, leggero, potente e con un display adatto a qualsiasi condizione ambientale, grazie a una luminosità di picco di ben 1.000 nit. L’unità ha una diagonale di 13,3 pollici e risoluzione 1.080p con tecnologia IPS e copertura del 100 per cento dello spazio colore sRGB; supportato anche il touch. C’è anche un pennino che dura circa una settimana a fronte di una ricarica di appena 30 minuti, e invia una notifica se la si sta dimenticando/allontanando dal portatile.

Il dispositivo è configurabile con un massimo di 32 GB di RAM, 2 TB di SSD e processore Intel Core i7 quad-core di ottava generazione. Interessante notare che è facile aggiornare diversi componenti, come RAM, archiviazione e addirittura il modulo wireless. La dotazione di porte include due USB 3.1 Type-C con Thunderbolt, 2 USB 3.1 Type-A, 1 HDMI 1.4b, 1 jack per cuffie e microfono e un lettore opzionale di smart card. C’è infine uno slot esterno per nano SIM. Gli altoparlanti stereo sono stati progettati da Bang & Olufsen, mentre la tastiera è retroilluminata e resistente ai versamenti accidentali di liquido.


Per il momento non abbiamo dettagli sui prezzi, ma sappiamo la disponibilità: entro il mese di marzo, almeno negli Stati Uniti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: