GeForce RTX 2080 con ray tracing in arrivo sui portatili nei prossimi mesi

Se l’annuncio della 2060 non fosse sufficiente | NVIDIA GeForce RTX 2060 ufficiale a 375 euro: ray-tracing, 60% più veloce della 1060 |, Nvidia ha confermato l’arrivo di una versione per computer portatili dalla RTX 2080 con l’ovvio supporto ai giochi ray-tracing come ​Battlefield V a 60 fps. Stando alle dichiarazioni dell’amministratore delegato Jensen Huang, questa nuove schede grafiche permetteranno a un laptop di offrire “il doppio delle prestazioni di un PS4 Pro“.


Come saprete, ​Nvidia utilizza la tecnologia Max-Q per ridurre il consumo energetico e garantire prestazioni ottimali e temperature basse con i chip RTX sui laptop sottili. Ovviamente nonostate gli sforzi e l’ottimizzazione possibile, le prestazioni grafiche non potranno mai essere uguali o paragonabili a quelle di un pc desktop.

Secondo comunque i dati emersi, ci possiamo aspettare il ​​20% di prestazioni in più da una Nvidia RTX 2080 Max-Q rispetto ad una GeForce GTX 1080 Max-Q e oltre al 40% in più di efficienza.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Usatolove.it a 690 euro oppure da ePrice a 1,066 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: