Dell annuncia i nuovi Alienware m15 e m17 con NVIDIA RTX 20

Dell annuncia al CES 2019 i notebook Alienware m15 e Alienware m17, due soluzioni pensate per i gamer che non cercano compromessi in quanto a prestazioni, qualità costruttiva e design. Ulteriormente ottimizzati per favorire il gaming in mobilità, i nuovi Alienware 2019 si fanno notare soprattutto per le dimensioni compatte, senza rinunciare però a configurazioni hardware top di gamma che prevedono l’utilizzo di processori Intel 8a gen fino a Core i9 serie K, affiancati alle più recenti NVIDIA GeForce RTX Max-Q.


ALIENWARE M15

Alienware m15 è un notebook da 15,6″ con chassis costruito in lega di magnesio; lo spessore di soli 21mm e il peso di 2,16 Kg ne fanno uno dei notebook gaming più leggeri presenti sul mercato. Dal lato hardware invece possiamo contare su CPU Intel di ottava generazione e opzioni grafiche che arrivano alla potente NVIDIA RTX 2080 Max-Q. A questo poi si aggiungono le tecnologie proprietarie che da sempre caratterizzano i portatili Alienware, tra queste segnaliamo AlienFX per la personalizzazione della retroilluminazione RGB e Alienware Cryo-Tech 2.0 per la gestione termica e le prestazioni.


Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 379 euro oppure da ePrice a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: