ASUS ZenBook S13 UX392 ufficiale: trionfo del display | Anteprima CES

ASUS porta al CES di Las Vegas il nuovo ZenBook S13, un portatile che si presenta con un biglietto da visita subito evidente non appena lo si osserva: le cornici del display sono, a detta di ASUS, quelle più sottili oggi presenti sul mercato: solo 2,5 mm, caratteristica che permette di ottenere un rapporto schermo-scocca pari al 97%. Il display da 13,9″ con risoluzione FullHD è racchiuso in una scocca unibody in alluminio, che può vantare la certificazione militare MIL-STD -810G, a conferma dell’elevata resistenza.


Il portatile può essere configurato con processori Intel Core i7 o i5 di ottava generazione, sino a 16GB di memoria RAM e SSD sino a 1TB. Il comparto grafico può ospitare schede video sino alla GeForce MX 150 – a tal proposito, ASUS sottolinea che si tratta del portatile più sottile equipaggiato con GPU dedicata (lo spessore è pari a 12,9 mm). Il comparto connettività comprende due porte USB 3.1 Gen 2 Type-C, 1 UBS Gen 2 Type-A, slot microSD e interfacce wireless WiFi 802.11ac e Bluetooth 5.0. La batteria da 50Wh promette un’autonomia sino a 15 ore.


Altre caratteristiche di spicco comprendono la tastiera retroilluminata che occupa quasi completamente la larghezza del portatile (316 mm) e che può vantare una corsa dei tasti di 1,4 mm più lunga rispetto al precedente modello. Non manca un ampio touchpad che ospita il sensore di impronte digitali e, per restare in tema di strumenti per la sicurezza, una webcam HD con supporto a Windows Hello da notare che la cornice superiore è talmente sottile che è stato necessario prevedere una piccola protuberanza per ospitare il modulo della fotocamera.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Usatolove.it a 690 euro oppure da ePrice a 1,066 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: