ASUS ZenBook 14: al CES 2019 il laptop con NumberPad | Video anteprima

ASUS ZenBook 14 rappresenta una delle novità principali annunciate dal produttore taiwanese al CES di Las Vegas. Sottile, compatto e potente, il laptop viene proposto nella inedita colorazione Utopia Blue e include un display IPS NanoEdge da 14” FullHD con touchpad NumberPad illuminato (che può anche essere spento) e processori Intel Core di 8a generazione i3, i5 e i7 con frequenze fino a 4,6GHz grazie alla tecnologia Turbo Boost.


ZenBook 14 (UX431) nasce per essere trasportato con facilità (le dimensioni sono quelle di un portatile da 13” grazie alle cornici da 6,5mm, mentre il peso è ridotto a 1,45kg) senza rinunciare però alle prestazioni: gli utenti più esigenti possono infatti contare sulle grafiche NVIDIA GeForce MX150 con 2GB di memoria GDDR5 dedicata, fino a 16GB di RAM, fino a 1TB di storage SSD ed un comparto per la connettività particolarmente curato, con WiFi 5 e porte USB Type-C, Type-A e 2.0.

L’utilizzo in mobilità richiede caratteristiche ad hoc: ecco che ASUS ha integrato una cerniera ErgoLift che permette di variare a proprio piacimento l’angolatura dello schermo, adattandolo così a ciascuna specifica attività. In più, la sua particolare posizione garantisce un raffreddamento delle componenti interne più efficiente.


La riconferma di un’azienda che cerca l’equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 488 euro oppure da Amazon a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: