ASUS StudioBook S annunciato al CES 2019 con processore Intel Xeon

Un processore Intel Xeon E-2176M con scheda grafica NVIDIA Quadro P3200, fino a 64GBV di RAM, SSD fino a 4TB ed un display da 17 pollici in rapporto 16:10 con calibrazione dei colori, approvato da Pantone, una copertura colori DCI-P3 del 97%, un DeltaE inferiore al 2% ed un angolo di visione laterale di 180°. Sono queste la caratteristiche principali del nuovo StudioBook S annunciato al CES 2019 di Las Vegas da ASUS.

Ovviamente, parliamo di un laptop destinato in modo particolare ad un'utenza PRO che cerca il massimo in termini di prestazioni anche in mobilità. A completare le caratteristiche hardware ci sono il Wi-Fi 6 fino a 2,4Gbps, porte USB 3.1 di seconda generazione, porta USB-C Thunderbolt, HDMI e slot per SD 4.0. Unica nota "stonata" di questo laptop potrebbe essere la risoluzione del pannello, 1920 x 1200 pixel, non elevata considerando il fatto che si tratta di un 17".

Lo StudioBook S, inoltre, offre un sistema di dissipazione del calore realizzato con delle particolari ventole e 5 heatpipes che permettono di non superare mai i 35dB anche sotto massimo sforzo. Nel touchpad, infine, è stato integrato un tastierino numerico "touch" che ha permesso di mantenere una tastiera più comoda, con tasti ben distanziati.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 488 euro oppure da Amazon a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: