Pokémon Crown e Scepter saranno i prossimi titoli della serie?

Nel 2019 avremo un nuovo Pokémon su Switch, anche se si sa ben poco al momento. In rete girano alcuni rumor, come ad esempio che sarà ambientato nel Regno Unito, a causa di alcuni indizi rilasciati sui social. Nintendo non si è mai pronunciata a riguardo, e difficilmente lo farà: prendendo però spunto da quello che sarà il setting, potremmo già avere il nome dei prossimi due titoli. Pikachu e Eevee sono spesso apparsi con corone in testa nelle ultime settimane, come anche nel post d’auguri per il nuovo anno che trovate in fondo all’articolo, e i nomi dei giochi potrebbero essere ispirati a oggetti che ogni re (o regina) possiede: ecco perché su 4chan si fa largo la voce di Pokémon Crown e Scepter.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Si tratta ovviamente di rumor e non ci sono certezze per quel che riguarda i nomi, dal momento che si tratta solo di supposizioni, mentre per il setting c’è qualche coincidenza e qualche elemento che farebbe pensare che effettivamente l’ambientazione possa essere il Regno Unito. Nei prossimi mesi (o addirittura settimane) sicuramente ne sapremo di più, magari durante qualche Nintendo Direct a tema, in cui si potremo sapere se Pokémon Crown e Sceptre saranno effettivamente i nuovi titoli della saga ideata da Satoshi Tajiri nel lontano 1996, e se verranno confermate anche l’ambientazione e le migliorie riguardo sistema di cattura e grafica, di cui si è discusso in rete nei giorni scorsi. Per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie tv, rimanete sintonizzati su VMAG.

 

The post Pokémon Crown e Scepter saranno i prossimi titoli della serie? appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: