Dell annuncia Latitude 7400, 2 in 1 con connettività LTE

Il CES 2019 non è ancora ufficialmente iniziato, ma arrivano già i primi annunci di prodotti che potremo vedere in anteprima nel corso della kermesse statunitense. Parliamo in questo caso del nuovo Dell Latitude 7400, un convertibile che permetterà la massima flessibilità e produttività anche fuori dalle mura di casa o dell'ufficio; tutto grazie ad un modem Qualcomm che garantisce la possibilità di connettersi alle reti 4G di ultima generazione.

Una caratteristiche sicuramente degna di nota che andrà ad affiancarsi alla tecnologia ExpressSign-In, in grado di effettuare il log-in a Windows senza che l'utente debba muovere un dito. Il sistema di sblocco è dotato infatti di un sensore e di una camera IR che, grazie a Windows Hello, permette il log-in istantaneo nel caso in cui chi si trova di fronte al PC sia l'utente autenticato sul medesimo.

Trattandosi di un prodotto destinato principalmente all'utilizzo in mobilità, Dell ha posto particolare attenzione alla trasportabilità. Le dimensioni sono infatti contenute grazie ad un display da 14 pollici di diagonale con cornici estremamente ridotte. Il peso, nonostante la scocca in alluminio e il GorillaGlass a protezione del display, ammonta a 1,35 kg.


Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tigershopit a 764 euro oppure da ePrice a 978 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: