[Rumor] Un nuovo Nintendo Direct per gennaio?

Nel mese di settembre 2018, grazie alla Nintendo Direct, abbiamo potuto osservare tutti i titoli su cui la casa di Kyoto stava lavorando. Ora, secondo Gaming Intel, Nintendo starebbe programmando un nuovo evento, previsto per gennaio 2019. Al momento si tratta solo di voci di corridoio, poiché lo stesso staff non ha confermato una data precisa, ma di certo ci stanno lavorando per saperne di più. L’ultima notizia che sono riusciti ad ottenere dalle loro fonti è stata

Una mia fonte mi ha detto che la data prevista sarà per il 10 gennaio. Non ho potuto attestare l’informazione con le altre mie fonti, ma di certo tutte confermano una Direct a gennaio.

Per il momento la grande N non ha ancora rilasciato nessuna informazione, ma sappiamo anche che certe notizie vengono rilasciate con brevissimo preavviso, quasi mai superiore alle 48 ore. Ne sapremo di più la prossima settimana.

https://platform.twitter.com/widgets.js

The post [Rumor] Un nuovo Nintendo Direct per gennaio? appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: