Super Rare Game rivela ufficialmente il Super Rare Club

Poche ore fa l’editore di videogiochi inglese Super Rare Game ha ufficialmente svelato il suo nuovo club esclusivo chiamato Super Rare Club. Tale iniziativa sarebbe nata con l’intenzione di proporre copie fisiche di giochi in esclusiva digitale per la console portatile Nintendo Switch. Che si tratti di prodotti indie rari o disponibili sono in determinate aree del mondo, questo progetto permette di ottenere copie fisiche dei nostri giochi preferiti esistenti solo in formato digitale. Un ottima idea che interesserà sopratutto i collezionisti più accaniti e gli amanti delle copie fisiche. Molti sono i titoli già in programma di rilascio e tra quelli già distribuiti in formato fisico spiccano il famoso Human: Fall Flat, Lovers in a Dangerous Spacetime, Mutant Mudds Collection e Snake Pass.

Il prezzo della partecipazione al club si aggira sulle 30 sterline all’anno, circa 33 euro. Tramite il pagamento di questa cifra generalmente bassa, il programma ci permette di usufruire di diversi servizi come funzionalità esclusive sul proprio e-shop, l’accesso anticipato a determinati prodotti già due giorni prima del rilascio ufficiale, spedizione prioritaria, una mailing list riservata grazie alla quale sarà possibile essere informati riguardo particolari esclusive, la possibilità di entrare a far parte di un canale Discord apposito ed infine uno sconto del 25% du tutti i prodotti in vendita sul negozio online in aggiunta alla possibilità di comunicare direttamente con l’azienda. Una cifra quasi irrisorio per una grande mole di servizi come quelli appena elencati, speriamo solo in un’altrettanto alta qualità ed attenzione per il cliente. Avete già provato il nuovo servizio Super Rare? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

 

 

The post Super Rare Game rivela ufficialmente il Super Rare Club appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: