NPD Group ipotizza il lancio di PlayStation 5 e Xbox Scarlett per il 2020

È da diversi mesi che si cerca di capire quando arriveranno le nuove console di casa Sony e Microsoft. Di recente, NDP Group, compagnia di analisi e di ricerca sul mercato, ha dato la propria opinione durante un intervista concessa a Gamingbolt. Secondo lo staff le due nuove creazioni saranno annunciate durante il 2019, per poi essere lanciate sul mercato nel 2020. L’analista Matt Piscatella ha dichiarato

Prevedo un annuncio nel 2019 e il lancio nel mercato nel 2020 sia per PlayStation 5 che per Xbox Scarlett. Comunque, sono dell’idea che siamo passati oltre il tradizionale modello generazionale. Mi aspetto che entrambi i produttori aggiungano funzionalità che possano offuscare ulteriormente queste linee ( tra una generazione e l’altra).

Piscatella prevede anche che con l’arrivo del nuovo ciclo di vita, le vecchie console subiranno un calo di vendite, anche se è stato un anno positivo per entrambe, soprattutto grazie alle nuove uscite.

The post NPD Group ipotizza il lancio di PlayStation 5 e Xbox Scarlett per il 2020 appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: