Render e pellicole di Sony Xperia XZ4 svelano il primo display 21:9 su smartphone

Sony Xperia XZ4 potrebbe essere il primo smartphone al mondo ad avere un display dal formato 21:9, lo stesso dei monitor ultrawide per PC. Questo suggeriscono gli ultimi render trapelati online. Due delle immagini di cui stiamo parlando mostrano delle pellicole protettive che servono a proteggere il suo schermo, che ci forniscono informazioni a proposito del suo pannello frontale. Purtroppo non è sprovvisto di cornici, ma ha un display veramente altissimo ed i bordi restano comunque sottili.

L’altezza oltre la media del dispositivo si nota chiaramente anche negli altri 2 render CAD, anche se in verità mostrano esclusivamente la parte posteriore del dispositivo, protetto da una cover trasparente. Sulla parte posteriore di Sony Xperia XZ4 notiamo chiaramente la presenza di una tripla fotocamera, che rappresenterebbe la prima tripla configurazione a bordo di un dispositivo della casa nipponica.

sony xperia xz4 sony xperia xz4 sony xperia xz4

Al di sopra del comparto fotografico è chiara la presenza di un flash dual LED. Sul lato destro c’è un lettore di impronte digitali, il bilanciere del volume e 2 tasti aggiuntivi, di cui uno è il tasto fisico per la fotocamera. Le pellicole protettive di Sony Xperia XZ4 hanno 3 fori: uno per l’altoparlante e gli altri 2 che dovrebbero essere per il LED di notifica e il sensore di prossimità.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: