Meditations offre un gioco al giorno per tutto il 2019

Mentre tanti titoli puntano ad essere longevi, Meditations è un launcher che offre un’esperienza diversa. Rami Ismail, ideatore del progetto, scrive su Twitter:

Una mattina del 2017, ho provato un giochino che mi ha fatto desiderare di poter avere un piccolo titolo così per ogni giorno dell’anno. Quindi, per tutto il 2018, ho chiesto a centinaia di sviluppatori di crearne uno. Questo launcher ve ne fornirà uno al giorno.

Meditations vuole regalare ai giocatori un’esperienza unica ogni ventiquattrore, per offrire “una meditazione, una distrazione, una lezione, o un’ispirazione”. I diversi titoli che ne fanno parte variano da piccoli puzzle a brevi e complicati platformer. Alcuni, piuttosto che divertire, puntano a far riflettere su vari temi, come l’amore, la vita, la felicità e tanto altro. Il launcher è disponibile gratuitamente su Windows e Mac OSX sul sito ufficiale del progetto.

https://platform.twitter.com/widgets.js

The post Meditations offre un gioco al giorno per tutto il 2019 appeared first on VIGAMUS Magazine - Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: