Kenny’s Quest: quando Undertale incontra il wrestling

A volte, le combinazioni più inaspettate si rivelano molto efficaci, come dimostra il caso di Kenny’s Quest. In occasione dell’evento Wrestle Kingdom 13, la star Kenny Omega ha creato un video promozionale in collaborazione con Toby Fox, sviluppatore di Undertale. L’incontro tra i due è avvenuto all’ultimo Tokyo Game Show, dove, a detta del lottatore, sono diventati subito amici. Leggiamo in un post sul profilo Twitter di Kenny Omega:

Lavorare al Tokyo Game Show mi ha permesso di fare almeno una nuova conoscenza all’anno. Ecco qui il mio nuovo amico dal TGS 2018, Toby Fox. Gli argomenti trattati sono stati speranze, sogni, e ovviamente, determinazione.

Il duo ha lavorato ad un piccolo corto che sarebbe andato in onda in occasione dell’evento. Tuttavia, alcune “cause di forza maggiore” lo hanno impedito. Kenny’s Quest vede Omega combattere contro il suo rivale, Hiroshi Tanahashi, in uno stile molto simile a Undertale. Il lottatore aveva già espresso il suo amore per l’opera di Toby Fox, indicandola come proprio gioco preferito nel 2018.

The post Kenny’s Quest: quando Undertale incontra il wrestling appeared first on VIGAMUS Magazine – Il Magazine sul mondo dei Videogiochi.


Source: Videogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: